“After The Seventh Time”, il Gin del Maestro Ezio Falconi e il suo Arimo

“After The Seventh Time”, il Gin del Maestro Ezio Falconi e il suo Arimo

Barman, esperto di distillati, champagne e, gridiamolo: autentico “Maestro del Bancone”, Ezio Falconi, deus ex machina dell’Arimo American Champagne Bar di Treviglio (buen retiro di quanti amano bere bene in un luogo che fa classe), ecco da mesi ha lanciato il suo Gin e l’ha chiamato “After The Seventh Time”.

Il nome è tale poiché il buon Ezio, prima di trovare, attraverso una cooperazione Italia, Germania e Inghilterra, la formula giusta, beh ha appunto fatto sette tentativi. Allacciate le cinture perché a breve un’altra straordinaria novità vedrà protagonista il fantastico Falconi, da oltre 40 anni (ma non li dimostra è sempre un fanciullo curioso e innamorato della vita) protagonista della storia dei Bar internazionali.

E se non l’avete ancora fatto, dai concedetevi una sera all’Arimo: troverete un angolo affascinante che profuma di mondo (cocktail da tutti gli angoli del globo terrestre), con chicche (le botti contenenti Bitter, Negroni, Manhattan e … non solo) in quel di Treviglio (via Ariosto). Chapeau e degustare per credere. Bravo Ezio!

Stefano Mauri

 

(Visited 558 times, 140 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *