Ah beati I calciatori… quella volta che quando giocava nella Juve Alessio Tacchinardi e Alessia Fabiani …

Ah beati I calciatori… quella volta che quando giocava nella Juve Alessio Tacchinardi e Alessia Fabiani …

Mimmo Cugini per Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport ha intervistato la splendida show girl Alessia fabiani e … lei ha parlato pure di quella volta che col cremasco Alessio Tacchinardi …

In testa ho avuto sempre la stessa idea: fare l’attrice. Ma il percorso è stato lungo e tortuoso e ancora adesso, ogni volta che sale sul palcoscenico di un teatro Alessia Fabiani sa che imparerà qualcosa. Ha giocato in serie B a pallavolo (“il primo amore”), è stata al fianco di Sandro Piccinini e Raimondo Vianello sui canali Mediaset per trasmissioni sportive, ha frequentato la curva nord dell’Inter a San Siro, ha avuto una storia con un calciatore (poi vi diremo chi è…), ama lo sci e il tennis. Ma il tennis un po’ di più…

Alessia Fabiani e lo sport. Da dove cominciamo?
“Dalla pallavolo e dalla mia squadra. Il Paganica Volley, ho giocato fino a vent’anni. Sono arrivata fino alla serie B, giocavo da centrale. Gli sport di squadra aiutano a crescere, ho visto le ragazze dell’Italia che hanno sfiorato la vittoria del Mondiale. Si vedeva che erano unite, in campo e fuori”.

Il resto del pezzo QUI

 

(Visited 260 times, 94 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *