Alessandra Andreoli: Mrs.D Eventi? Ho pensato di fare qualcosa che mancava

Alessandra Andreoli: Mrs.D Eventi? Ho pensato di fare qualcosa che mancava

Mamma super impegnata coi suoi 4 meravigliosi figli, ecco Alessandra Andreoli, Cake Designer creativa e vulcanica, dalla passione per la pasticceria artigianale, ecco è passata, lanciando la proposta Mrs.D Eventi, diciamo a creare un qualcosa in grado, di coprire qualsiasi esigenza legata a un evento. E con lei abbiamo scambiato, volentieri, quattro chiacchiere …

Quando innanzitutto presenterai al pubblico la tua nuova mission imprenditoriale?

Faremo una festa, libera aperta a tutti, con inizio alle 16,30, domenica prossima 27 ottobre alla discoteca Magika di Bagnolo Cremasco. Alessandro Bosio, Eccellenza Cremasca sarà il nostro special guest.

E cosa si propone di essere e diventare Mrs.D Eventi?

Diciamo che ho pensato di occuparmi di tutto ciò che ruota intorno all’organizzazione di qualsiasi tipologia di eventi. Avvalendomi di professionisti qualificati, tra i quali solo per fare un nome la stilista Moira Degnoni, dall’intrattenimento al catering, passando per le eventuali bomboniere, gadget, abiti da indossare, stylist, consulenze e fotografie quindi, beh praticamente andremo a occuparci di ogni esigenza. Ah ho già contattato locali disposti a collaborare con Mrs.D Eventi. E con lo stesso Bosio in futuro potremmo lanciare sinergie mirate.

Il tuo sogno nel cassetto?

Un passo alla volta provare a conquistare il mondo.

E l’arte della Cake Design?

Rientra nel format Mrs.D Eventi Crema, a breve tra l’altro presenteremo il sito internet interattivo ad hoc, ma chissà… in futuro potrei anche aprire un laboratorio artigianale dedicato alla pasticceria.

stefano mauri

 

 

 

(Visited 188 times, 188 visits today)