Alle Garzide torna il G.FarmCamp, il campo estivo dedicato al mondo contadino

Alle Garzide torna il G.FarmCamp, il campo estivo dedicato al mondo contadino

Dopo il grande successo del G.FarmCamp, il campo estivo dedicato al mondo contadino, l’Agriturismo lancia i G.FarmLab, laboratori didattici per conoscere giocando la natura, i suoi frutti e agli animali che la abitano. Un modo divertente ed educativo per animare i sabati pomeriggio (dalle 15 alle 18) delle stagioni più fredde.

I G.FarmLab, sono laboratori che permetteranno ai vostri bambini di trascorrere pomeriggi immersi nella natura all’interno dell’affascinante struttura dell’Agriturismo Le Garzide, tra orto, scuderia, stalle e sale gioco. Tante le attività che il preparatissimo staff GFarm proporrà, dal RideLab, laboratorio di equitazione a cura di istruttori Fise Coni, (avvicinamento al mondo del cavallo e dell’equitazione, grooming, battesimo della sella, giri in carrozza e molto altro) laboratori gastronomici, artistici, fattorie e orti didattici e molto altro.

Molta attenzione sarà dedicata, al rapporto con le famiglie, che verranno coinvolte in momenti conviviali e di gioco. Durante le vacanze di Natale, Pasqua e durante i giorni di festa il servizio verrà esteso a tempo pieno per supportare i genitori le cui ferie non sempre coincidono con le pause scolastiche, e integrato con uno spazio compiti abbinato

(Visited 20 times, 20 visits today)