Amanda Brambini, Miss Calendario non sarà il solito, vecchio calendario sexy

Amanda Brambini, Miss Calendario non sarà il solito, vecchio calendario sexy

Modella, presentatrice, indossatrice, fotomodella, organizzatrice di eventi: questo e tanto altro ancora è la propositiva (cento ne fa, mille ne pensa) Amanda Brambini, ragazza (cremasca) bellissima, in questi giorni protagonista di un’iniziativa che, sicuramente, illuminerà l’inverno di questa fetta di Bassa Padania. Vogliamo scommettere? Per capire cosa bolle nella pentola della bella e brava Amanda, direttamente con lei abbiamo scambiato due chiacchiere. L’intervista è stata ospitata pure sulle pagine di MondoPadano e da ViviCrema.

Quindi con “Miss Calendario” siete ormai alla stretta finale. A proposito, di cosa si tratta, a chi è venuta l’idea?

Allora venerdì prossimo 27 novembre, in quel di Castelleone, precisamente al ristopizzeria Tatamata presenteremo finalmente il calendario, animato da 12 incantevoli ragazze. L’idea di proporre una simile iniziativa editoriale è venuta a me e al buon Gigiola, instancabile organizzatore e presentatore di eventi. Il tutto poi è stato reso possibile coinvolgendo nel progetto il fotografo Gianluigi Riva. Semplicemente non volevamo proporre il classico concorso di bellezza, ma cercavamo qualcosa che restasse nel tempo, così è arrivata l’intuizione di istituire un format che diventasse in seguito un calendario da collezionare.

Ma ci saranno pure fanciulle cremasche e cremonesi sull’almanacco?

Certamente si, ma non solo poiché nelle varie selezioni che, appunto per scegliere i vari soggetti dei mesi abbiamo fatto in giro per la Lombardia ecco hanno aderito ragazze di Verona, Brescia e via dicendo.

Anche tu ti sei fatta fotografare e sarai la protagonista di un mese?

No del resto, essendo l’organizzatrice non potevo, ci sarebbe stato per così dire un conflitto d’interesse.

Ma che calendario sarà?

Allora i contenuti sono e saranno topo secret fino alla presentazione ufficiale novembrina, ma non aspettatevi il solito, scontato almanacco sexy. Vi anticipo infatti che il calendario sarà veramente una sorpresona, una cosa innovativa e decisamente interessante, fuori dagli schemi.

Ma lo metterete poi in vendita?

Penso verrà distribuito attraverso i canali dei nostri sponsor.

Riproporrete “Miss Calendario” pure l’anno prossimo?

Il risultato ottenuto, la partecipazione e le selezioni nei vari locali hanno raggiunto risultati veramente ottimi, vedremo prossimamente se ripetere o meno questo percorso.

E tu cosa farai prossimamente?

Allora il 2015 fin qui è stato formidabile per me, mi sono tolta tante, o meglio, parecchie soddisfazioni. Per quanto riguarda il futuro la carne al fuoco è parecchia e nella pentola ci sono portate interessantissime. Per scaramanzia comunque non dico nulla e … incrocio le dita.

 

Stefano Mauri

 

(Visited 202 times, 50 visits today)