Anche Fabrizio Corona ha il TabaFactor, complimenti ad Elena Sampellegrini

Anche Fabrizio Corona ha il TabaFactor, complimenti ad Elena Sampellegrini

Elena Sampellegrini, alias Lady Taba è la vulcanica, creativa deus ex machina dell’azienda Taba Cosmetic Packaging, oggi diventata Taba Cosmetic Milano, realtà attiva e protagonista, superato qualche momento di fisiologica difficoltà, in quel vivace pianeta che è il Polo della Cosmesi Cremasco.

Ebbene, Lady Taba, intuite le enormi potenzialità della rete, sulla sua pagina Facebook e sul blog aziendale, costantemente connessa è sempre in linea per illustrare programmi, strategie e mission imprenditoriali. Ma Elena è anche amica del buon (sotto, sotto resta un ragazzo in gamba) Fabrizio Corona il quale, uscito dal carcere, alterna l’impegno quotidiano nel sociale assistito da don Antonio Mazzi a comparsate in locali (e per questo qualcuno lo contesta, ma in fondo fa solo ciò che gli riesce meglio) e a impegni vari mediatici.

Questa però è un’altra storia, forse però occorre soltanto sottolineare che Corona non è Robin Hood come qualche articolo lo definisce, ma non è nemmeno il male assoluto, forse è soltanto un personaggio eclettico, capace che per primo ha capito come girano le cose in tv e sui media e sa interpretare al meglio il suo mestiere. Ma torniamo alla Taba, brand cremasco che, grazie al suo management ha assunto un respiro milanese e comunque internazionale al punto che vari vip, tra i quali appunto Fabrizio Corona, coinvolti dall’energia contagiosa di Elena Sampellegrini, senza timore e con orgoglio fanno da testimonial all’avvolgente, dilagante TabaFactor.

Stefano Mauri

(Visited 197 times, 50 visits today)