Andrea Tosetti, il marchio di moda cremasco fonde artisti in una crew che pensa in grande

Andrea Tosetti, il marchio di moda cremasco fonde artisti in una crew che pensa in grande

Lo stilista Andrea Tosetti per valorizzare le sue nuove collezioni ha riunito diversi artisti unendo moda, fotografia, video e make-up in un gruppo creativo ed eterogeneo pronto a stupire e a fare la differenza.
L idea nasce dal contestualizzare la collezione a 360gradi non lasciando nulla al caso ma studiando con attenzione ogni dettaglio.
Artisti con voglia di creare e di esprimere se stessi senza limiti con una coesione naturale e frizzante.
Oltre al fashion designer che disegna e crea le collezioni il team è composto da Vera Doldi stylist e socia di Andrea che si occupa dello stile, pose, abbinamenti e organizzazione, Chiara Monga Make-up artist e hair stylist dalla visione sempre ricercata, Luca D’ Alise fotografo e sperimentatore, Claudio Marinoni videomaker camera e drone montaggio video e La modella Martina Lanzani ed i gemelli Davide e Corrado Brazzoli.
Nulla è mai casuale le idee sono nell’aria dobbiamo essere noi a vederle
E così nasce ogni volta un set. Afferma Andrea.
Idee condivise e ampliate da tutti danno origine a progetti fotografici e video sempre differenti. Da aprile sono nati già 4 progetti il primo dedicato alle spose fatto in un campo di colza, la collezione Q-be molto street basata sui colori complementari, il progetto notturno led light & dreams con tuta in paillettes e giacca con code e la ballerina di PrimroseHill che anticipa la new collection
Un gruppo che va oltre amici, artisti, creativi, questo è solo l inizio nella pentola di Andrea Tosetti le idee bollono senza sosta.
Potete vedere i progetti completi sul sito AndreaTosettiCollection.jimdo.com

 

(Visited 260 times, 260 visits today)