Antonio Agazzi, Mastino dell’Opposizione torna sull’affaire FInalpia a modo suo: a gamba assai tesa

Antonio Agazzi, Mastino dell’Opposizione torna sull’affaire FInalpia a modo suo: a gamba assai tesa

“Quindi, da circa un anno il gestore dell’ex colonia di Finalpia (oggi Hotel del Golfo) è moroso e ha accumulato un debito sul canone di affitto dovuto pari a 187.000 euro.

Situazione delicata, che ha ormai imboccato le inevitabili vie legali.

In molti hanno colto l’occasione per evidenziare come la struttura sia – allo stato attuale – inadatta a ospitare disabili/anziani con problemi motori, a causa di una serie di barriere architettoniche presenti e come non sia mai decollata la convenzione, relativamente all’ospitalità di soggetti con basso reddito Isee.

È sfuggito a tutti un particolare: chi è il gestore attuale? E chi ha ottenuto un cambio di destinazione d’uso per riqualificare l’ecomostro di Via Indipendenza?

Ma, soprattutto, come mai l’Amministrazione Comunale ha recentemente approvato – attraverso la sua maggioranza consiliare – un cambio di destinazione d’uso a beneficio di chi è in tale condizione rispetto all’ex Finalpia!?!? Per la precisione, Antonio Denti (padre), referente di Confort Hotel (gestore dell’ex Finalpia), Riccardo Denti (figlio), amministratore unico di ‘Gerundo Center’…”.

Antonio Agazzi

Capo Gruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale a Crema.

Così postò nei giorni scorsi, sulla sua pagina facebook Antonio Agazzi, Mastino dell’Opposizione alla Giunta Bonaldi.

Stefano mauri

(Visited 94 times, 53 visits today)