Aprile e maggio al Charlie Brown per il Babalula on tour, ecco date e nomi

Aprile e maggio al Charlie Brown per il Babalula on tour, ecco date e nomi

Babalula On Tour stazionerà per qualche tempo al Charlie Brown di Offanengo con un programma davvero vario. Si inizia sabato 25 aprile con un party anni ’90 che prevede il concerto dei Megamax, tribute band degli 883. A seguire il 30 aprile Alteria e Steel City per una serata a tutto rock.

Serata hip-hop il 2 maggio con Domani Smetto, tributo agli Articolo 31 e a J-Ax. Si torna al rock più duro il 9 maggio con i Mister No. Il 16 maggio storica band in circolazione da anni, i Rad1. Notte reggae il 23 maggio con il progetto Antani Project, che vede come ospite La Dava il vocalist dei Vallazanska. Il 30 maggio classicissima serata italiana con la Bandaliga

Così raccontano la storia del locale:

 Nel dicembre 2011 Babalula si lancia in una nuova avventura, e cioè quella di trasformare una discoteca storica in centro a crema, chiusa da tempo se non per qualche festa sporadica, in un locale di musica live e disco nel senso non “tradizionale” del termine… no pierre, no vocalist, no tavoli, no prive’, no ballerine mezze nude, no liste, no bottiglie con la candelina, ma concepito su un’offerta musicale a 360°, senza preconcetti di genere e colore, puntando solo sulla qualità , sulla partecipazione spontanea della gente, al di fuori delle mode legate alle disco in genere, mode anzi aborrite in quanto ritenute superate e alquanto vecchie.

Info QUI e QUI

 

 

(Visited 79 times, 31 visits today)