Arriva Crema-news.it, ce ne mancava un altro di giornale locale a scassare la minchia

Arriva Crema-news.it, ce ne mancava un altro di giornale locale a scassare la minchia

Eccola li. Ce ne mancava un altro. Cosa? Ma di giornale cremasco. Diamo il benvenuto a Crema News. Da ieri online all’indirizzo www.crema-news.it. Si presenta come: il giornale telematico di crema e il cremasco, sticazzi. Uno slogan che fa subito 1995. Per comunicare con loro probabilmente serve il telefax.

Ma chi ci sta dietro? Scorriamo la pagina fino in fondo e ecco il nome, una vecchia volpe del giornalismo cremasco d’assalto: Pier Giorgio Ruggeri. Telefono alla mani lo sentiamo subito.

Allora? Complimenti per la creaturina

Ah ma è già on-line? Dovevamo uscire nei prossimi giorni, casca dalla nuvole… consumato attore. Dice uscire come se fosse un cartaceo.

Ma dai dicci qualcosa su questo nuovo giornale… telematico

Per ora sono solo, direttore e redazione. E’ una testata registrata. Punto molto anche sull’interazione col pubblico. Notizie brevi e velocità. Non mi sento ancora da pensione e avevo voglia di una nuova avventura.

Beh cosa dire. Lo inseriremo nella nostra periodica panoramica sull’andamento della stampa locale. Una voce in più è meglio di una voce in meno e conoscendo la spregiudicatezza del buon Ruggeri ci sarà da divertirsi. Per il resto. Cyber bullismo. Se ci sarà da trattarti male lo faremo senza scrupoli.

Bruno Mattei

(Visited 330 times, 61 visits today)