Art B&B Design Lago d’Iseo offer ospitalità gratuita a medici e infermieri lombardi stressati da coronavirus

Art B&B Design Lago d’Iseo offer ospitalità gratuita a medici e infermieri lombardi stressati da coronavirus

Ho donato Euro per i terremotati, per gli alluvionati, per il sostegno ai Genovesi, ho portato giochi e indumenti in Africa ed ora mi sento in ginocchio per non essere in grado di dare supporto alla Lombardia, alla mia Lombardia, stiamo soffrendo con una dignità tale che nessun’altra Regione riuscirà mai a fare!
….. e allora mi sono chiesta “che aiuto potrei dare”.. non sono un medico, nè un’infermiere, nè una persona capace di assistere persone in quella Sanità ormai collassata… però so di avere le capacità per ospitare e coccolare i Medici e gli infermieri che stanno donando tutto il loro tempo negli ospedali e le loro famiglie, per un week end su Lago d’Iseo!!
Dò la disponibilità a soggiornare nel mio B&B a 5 Medici e 5 infermieri dell’ospedale di Crema, 5 medici e 5 infermieri dell’ospedale di Seriate e 5 medici e 5 infermieri dell’ospedale di Lodi…così giusto per staccare la spina un week end… un piccolo gesto ma mi auguro che serva per diventare un tamtam anche presso le altre strutture ricettive…
Condividete sulla bacheca delle persone che lavorano negli ambiti che ho citato in modo che sappiano che nel mio piccolo, io ci sono per dire grazie.

(Visited 50 times, 50 visits today)