Babalula on tour, sabato 4 aprile la Rock School al Charlie Brown di Offanengo

Babalula on tour, sabato 4 aprile la Rock School al Charlie Brown di Offanengo

Prosegue la proposta del Babalula on tour. Dopo aver abbandonato per questioni di forza maggiore la sede cremasca di via Diaz il locale di Gloria Capitano è diventato itinerante. Dopo il successo della prima serata a Castelleone con Ambramarie adesso per due fine settimana si trasferisce in una location storica della night life cremasca: il Charlie Brown di Offanengo.

Si inizia sabato 4 aprile, dalle 22.00, con il concerto dei Rock School. In apertura il set degli Scaremen di Asia Pascal, la giovane promessa che stiamo seguendo il tutto condito dal dj set di classici del rock a cura di Fede Guindani.

Lo show dei Rock School è ispirato a School of rock film cult con Jack Black. Il concerto è una sorta di lezione spettacolo sui classici del rock. Dagli anni ’50 ai giorni nostri, da Elvis ai Muse passando per il rock caciarone degli anni ’80. Il gruppo è composto da Tank Palamara alla chitarra, Fabrizio Uccellini alla batteria, Marcello Suzzani al basso e Perkins alle tastiere. E alla voce? Andrea Del Santo, aliasi Mitzi, un Jack Black all’italiana che ha prestato la sua ugula ai Diumvana ai Bobby Trap, ai Noize Machine e ai Ritmo Proibito.

Info QUI

 

(Visited 38 times, 11 visits today)