Beatles day, meno tre giorni al grande evento cremasco di musica e solidarietà

Beatles day, meno tre giorni al grande evento cremasco di musica e solidarietà

Ci siamo: il 14 giugno si svolgerà presso CremArena With the Beatles For Etiopia e oltre, il Beatles Day di cui parliamo da settimane inizierà alle ore 18:00 in sala Agello con una mostra memorabilia Curata dal Magical Mystery Club di Bergamo, nella stessa sala ci sarà anche la collezione dei Picture disc di Lorenzo Gallini, dei bellissimi  scatti di Paul McCartney di Stefanino Benni, oltre ad una serie di foto eseguite da Beppe Brocchetta nei Luoghi Beatlesiani di Liverpool Nella Sala Agello Inoltre l’associazione Etiopia e Oltre esporrà delle foto che testimoniano la sua straordinaria attività

Alle ore 19 Inizieranno i concerti. Si alterneranno sul palco gran parte dei musicisti più importanti di Crema con l’aggiunta di ospiti Beatlesiani provenienti da tutta la Lombardia. Anche le classi di musica d’assieme dell’Istituto Folcioni e della scuola Monteverdì si cimenteranno nel repertorio dei Fab Four. Più di 40 Brani tracceranno il repertorio della band di Liverpool. La serata sarà presentata da Beppe Brocchetta figura di spicco dei Fans Italiani dei Beatles, Grande esperto ed Autore di Libri.

Ci sarà la possibilità di fare un aperitivo e anche di cenare Ci sarà una Raccolta firme per intitolazione di una piazza A John Lennon, promossa dll’associazione  Amici della piazza dei Sabbioni” e Sussurandom. Darà supporto Logistico l’associazione Panigada. Sarà allestito uno Spazio Bimbi in collaborazione Con L’Asilo D’Ombriano L’Entrata è libera, tutto il ricavato sarà devoluto ad Etiopia e Oltre. Importante Partner sarà Fresenius Medical Care Italia azienda Leader Mondiale nel campo della Dialisi con Sede a Palazzo Pignano.

 

Info alla pagina Facebook della manifestazione

 

(Visited 34 times, 4 visits today)