Blind Tiger, i figli deviati del rock cremasco sabato ad Alice nella Città

Blind Tiger, i figli deviati del rock cremasco sabato ad Alice nella Città

Sabato 12 marzo, alle ore 22.00, concerto live dei Blind Tigers, che porteranno sul palco di Alice nella Città a Castelleone uno degli show più accattivanti in circolazione sul territorio: uno spettacolo fatto di deliri sonici e ritmiche danze ossessive, traduzione in musica di sensazioni oniriche, occulte e surreali.

I Blind Tigers sono il frutto sperimentale di band quali The Nuclears, Thee Acid Eaters, Cock Fighters, Vortice di Nulla, DönkeySquad, frutto che ha originato musica sciamanica, psichedelica, nichilista. Doors, Stooges, Goblin, Siouxsie & the Banshees, Lost Sounds sono gli assiomi che sostengono il loro show. Sul palco saliranno Vasco Inzoli (voce e percussioni), Matteo “Junior” Innocenti (tastiere e synth), Giorgio Resteghelli (basso) e Mattia Stringhi (batteria).

Come ogni anno il tesseramento annuale all’Associazione, inserita nel circuito FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero), dà diritto ad accedere a tutte le iniziative proposte nell’arco dell’anno solare. Il costo del tesseramento 2016 è di 12 euro (8 per i bambini) e compoterà per i soci anche la possibilità di beneficiare di una serie di agevolazioni legate al circuito FITeL.

(Visited 29 times, 7 visits today)