Bordo e l’Evian, Toninelli e il Berga, Tortelli e Gourmarte

Bordo e l’Evian, Toninelli e il Berga, Tortelli e Gourmarte

Allora l’Onorevole Franco Bordo si è incazzato, via social, con la premiata coppia “Ferragni & Fedez” per via della campagna pubblicitaria della cremonese Chiara (che gnocca) Ferragni e relativi costi alle stelle dell’acqua Evian. Scusi Bordo … dato che la sinistra è oggi ancora meno considerata e votata del moribondo o defunto Pd, ecco non si incacchi coi furbi Ferragnez che … mah, hai visto mai potrebbero alle prossime Europee, considerando l’aria che tira, essere rimasti tra i pochi a votarvi, no?

Il Ministro Danilo Toninelli vien da Soresina vedi i tunnel, nella fattispecie del Brennero, anche quando e dove non ci sono. Ohibò intanto sbagliare è umano e poi che ne sappiamo noi… che se fosse oltre tutto e, un visionario il Danilo padano?

E … sempre in tema di visioni vuoi vedere che per risolvere il problema della Ferrovia (c’è ma non funziona) Crema – Treviglio – Milano il Toninelli alla fine porterà il mare nel Granducato del Tortello piazzando, al posto della stazione ferroviaria (attenzione che quel macho di Fabio Bergamaschi sa tutto, ma non parla) un bel porto?

Lo sapete che la “Confraternita del Tortello Cremasco” è stata invitata all’edizione 2018 di Gourmarte a Bergamo? Ebbene, secondo voi la “Confraternita” accetterà l’invito? Mah … per me no.

Donato Da Orzi

 

(Visited 52 times, 8 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *