Brazil e Beatles, due giorni di musica solidale per Etiopia e Oltre

Brazil e Beatles, due giorni di musica solidale per Etiopia e Oltre

Dopo la tradizionale festa che si è svolta lo scorso fine settimana l’associazione Etiopia e oltre torna con una due giorni di musica che si terrà il 12 e 13 giugno presso Cremarena. Nell’occasione andranno in scena due serata assai diverse tra loro. Il Beatles Day e una serata del tutto nuova intitolata Brazil Day.

Iniziamo dalle novità. Il Brazil day vedrà l’esibizione di un progetto intitolato Mario Piacentini Brazil project, a vida è arte do incontro. Il pianista cremasco proporrà pezzi della tradizione carioca con un supergruppo comnposto da Maria Piacentini alla voce, Carlo Bellani alla chitarra, Fabio Crespiatico al contrabbasso e Masismo Curti alla batteria.

Il 13 giugno si terrà invece una nuova edizione del Beatles Day che sta diventando un evento molto importante. Dalle 18 musica dei Fab Four no stop per la terza edizione dell’evento che vedrà parecchie esibizuioni. iPaul4, i Bitolsi, Harry & Sons e i The TriFlers. La manifestazione vedrà come conduttori i ragazzi di Questi stivali sono fatti per camminare e di Emi Baronchelli.

(Visited 21 times, 3 visits today)