Buon Natale da Sussurrandom ci rivediamo il 4 gennaio. Vogliamoci bene

Buon Natale da Sussurrandom ci rivediamo il 4 gennaio. Vogliamoci bene

Lo abbiamo gia detto. Non ci sarà lo speciale di Natale il giorno 25. Non ho avuto voglia e tempo di raccogliere i contributi come da tradizione. Non faremo le pagelle di fine anno. Vedremo se togliere la depoliticizzazione del sito per il 2018, può anche darsi, e neppure ci sarà il consueto messaggio di fine anno il 31 dicembre. Dopo la poesia di Stefano ci sarà questo pezzo e poi ci fermiamo fino al 4 gennaio. Ma non preoccupatevi. Il sito sopravvive. Avete visto nei giorni scorsi anche qualche piccolo guizzo. Nulla di che. Ma ci siamo.

Non ci sarà il messaggio di fine anno ma vi ricordo che domani, dalle 11 alle 13, saremo al Road 69 di via Mazzini, dagli amici Abbronzati per un aperitivo di Natale e per regalare il libretto Chiamata Urgente una storia cremasca, terza uscita dei quaderni di Sussurrandom. venite a salutarci, amici e nemici (sopratutto questi… che è natale e siamo tutti più buoni).

Non farò quindi nomi quest’anno. Ma ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini nel difficile momento iniziato a maggio e che ancora non si è capito come andrà a finire. Sono stati tanti tanti. E questo mi rende felice. Ma non sopporto di non essere in pace con tutti, come sempre. Spero che il 2018 mi riporterà alla condizione di sempre. In questo 2017 però ho fatto anche una marea di altre gran belle cose. Musica, libri, spettacoli. Proseguirò.  Grazie a tutti vi voglio bene.

Emanuele Mandelli

(Visited 87 times, 15 visits today)