Caino & Abele, bilancio positivo per il trentesimo compleanno della compagnia

Caino & Abele, bilancio positivo per il trentesimo compleanno della compagnia

Il 2015 è stato, per la Compagnia Caino & Abele un anno di grande festa, con dodici eventi in palinsesto dal 24 gennaio al 6 dicembre 2015, il pubblico amico di sempre e nove compagnie ospiti in Rassegna, selezionate tramite un Bando e provenienti da Piemonte, Lombardia e Emilia-Romagna. Un Trentesimo lungo anno, che si è chiuso a dicembre con lo spettacolo celebrativo “Caino e Abele 2.0”.

Difatti, il Consiglio Direttivo della Compagnia è già all’opera per l’XI Edizione della Rassegna 2016 “A teatro? Perché no!”. Al bando 2016 hanno risposto quindici compagnie dalle provincie di Asti, Bergamo, Cremona, Lodi, Milano e Novara; solo quattro gli spettacoli selezionati (prevalentemente musical), in programma tra settembre-dicembre 2016, secondo le disponibilità delle compagnie ospiti.Si inizia il 24 settembre.

Nel mentre, la Compagnia Senior sarà impegnata nell’organizzazione della vita dell’Associazione, ormai in forte espansione, che sarà oggetto dell’Assemblea Soci che si terrà martedì 29 marzo, alle ore 20.45, presso l’Oratorio di Offanengo.

(Visited 22 times, 4 visits today)