Campo ACR ad Avolasio, ragazzi lasciate a casa i cellulari e portate la voglia di stare insieme

Campo ACR ad Avolasio, ragazzi lasciate a casa i cellulari e portate la voglia di stare insieme

Dal 29 al 31 agosto si tiene il tradizionale campo scuola ad Avolasio di Acr San Benedetto Crema. Il campo è aperto a tutti i bambini dalla 1° alla 5° elementare e per i ragazzi delle medie. Per le iscrizioni rivolgersi a Giuseppina 0373 250258

Partenza alle 8.00 del 29 agosto da Piazzale Rimembranze. Il costo complessivo del campo è di euro 80, ogni iscritto dovrà versare la caparra di euro 40 entro domenica 12 luglio dopo la messa. Per motivi assicurativi i ragazzi dovranno avere la tessera dell’ACR o quella dell’associazione NOI. I genitori dovranno fare presente eventuali allergie o intolleranze alimentari e non.

Durante il campo non sarà possibile contattare i ragazzi, ma Don Luigi sarà disponibile per qualsiasi informazione. insieme momenti unici e indimenticabili, ricchi di attività, giochi, momenti di condivisione e preghiera. L’ACR è una speciale esperienza di Chiesa che nasce, vive e cresce all’interno della comunità parrocchiale; nel gruppo i ragazzi sperimentano l’amicizia e trovano lo spazio per valorizzare a pieno i loro doni nell’incontro con gli altri e con la persona di Gesù.

(Visited 108 times, 35 visits today)