Caperganica, cinema sotto la vela torna con “A casa tutti bene”

Caperganica, cinema sotto la vela torna con “A casa tutti bene”

A distanza di una settimana dal primo appuntamento, ritorna domenica 11 agosto alle ore 21.15, “Cinema sotto la vela” con il film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”.

Il film racconta la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a rimanere sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine. Il film ha ottenuto 5 candidature ai Nastri d’Argento, 3 candidature e vinto un premio ai David di Donatello. Nel cast, si vanta della presenza di noti interpreti del cinema italiano come Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Sandra Milo e Stefania Sandrelli.

Per la seconda sera, lo spazio eventi del centro sportivo P. Nichetti si trasformerà in un grande cinema all’aperto pronto ad accogliere i numerosi cittadini di Capergnanica e Passarera e quelli provenienti dal territorio cremasco, come già accaduto in occasione nel successo della prima serata.

Dopo la proiezione di domenica 11 agosto, l’iniziativa continuerà il 18 e il 25 agosto con la visione, rispettivamente, di “The Place” e “Ralph Spacca Internet”. L’ingresso è sempre gratuito

(Visited 27 times, 27 visits today)