Capodanno (e primo gennaio) a Crema tra musica e cenoni

Capodanno (e primo gennaio) a Crema tra musica e cenoni

Che succede nella Città Giocattolo tra capodanno e il primo gennaio? Ecco alcune segnalazioni spicciole su come passare l’ultima serata dell’anno, e il primo giorno di quello nuovo. Intanto il teatro. Al San Domenico è di scena Amanda e la banda. Un concerto di soul e blues con la band milanese che da 10 anni calca i palchi dei principali festival blues italiani e che ha riscosso notevole successo anche all’estero, con uno spettacolo trascinante, volto al tempo stesso a divertire e far riflettere, ballare ed emozionarsi.

Musica anche al Babalula. Il locale di via Diaz apre alle 00.30 con un doppio dj set fino al mattino. Al piano di sopra Piffe Dj con un programma a 360 gradi. Sotto Browser Dj con hip hop e classici dancehall.

Un paio di cenoni. Economico quello dell’Arci di Ombriano. A 25 euro buffet, brindisi e musica. Segnaliamo anche quello degli Stati Uniti, con buon tocco cremasco.

Per finire il 1° gennaio tutti a riprendersi dalla nottata con l’aperitivo con i White Noise di Anna Bianchi che suonano al Caffè verdi dalle 18 in poi.

(Visited 43 times, 5 visits today)