Casale Cremasco e Ricengo, la collaborazione contro il covid prosegue con la distribuzione di 500 litri di gel

Casale Cremasco e Ricengo, la collaborazione contro il covid prosegue con la distribuzione di 500 litri di gel

Ieri mattina la collaborazione-solidarietà tra i comuni di Casale Cremasco Vidolasco e Ricengo per contrastare il covid-19 è proseguita e un’altra azione in questa direzione si aggiunge a quella delle settimane scorse.

Il sindaco di Ricengo Ferruccio Romanenghi  ha personalmente consegnato al comune di Casale Vidolasco 500 litri di detergente e deodorante  sanificante AK40 desage donato dalla Alchemia e già pronto per l’uso.  Il prodotto svolge una forte azione detergente per tutti i tipi di sporco su qualsiasi superficie, come pavimenti e macchinari, senza però rovinarli.

L’azione sanificante è affidata alla presenza dei Sali d’ammonio quaternari, mentre quella deodorante è affidata a oli essenziali.

Antonio Grassi ha ringraziato il collega e un pensiero particolare lo ha rivolto al Gruppo storico Ricengo al quale si deve il buon esito dell’operazione. Il sindaco di Casale Cremasco Vidolasco ha ringraziato anche l’officina meccanica Lingiardi per il contributo dato allo scarico del sanificante.

Nei prossimi giorni l’amministrazione comunale comunicherà il modo con il quale verrà distribuito ai cittadini.

(Visited 39 times, 39 visits today)