Casale Cremasco: lavori in corso tra ciclabili, consulte e spettacoli

Casale Cremasco: lavori in corso tra ciclabili, consulte e spettacoli

Come prevede il regolamento, tre consiglieri comunali  venerdì scorso sono stati  nominati, dallo stesso Consiglio comunale, membri della Consulta dei Giovani, altri tre dovranno essere scelti dalla Giunta tra i cittadini che presenteranno domanda.

I tre consiglieri sono Luca Neotti, che assume anche la carica di presidente della Consulta, Antonio Bisleri e Luigi Ambrosini. Quest’ultimo è presidente della Consulta Pari opportunità e la sua nomina ha lo scopo di creare una sinergia tra i due organismi.

 

Nei giorni scorsi intanto sono iniziati i lavori del terzo lotto della ciclabile che collegherà Casale Cremasco a Camisano. Due lotti sono già stati completati.

Il Comune, inoltre, organizza per  domenica 29 dicembre alle ore 16, presso il teatro dell’oratorio, un pomeriggio  per le famiglie, con un occhio di riguardo ai bambini.

Verrà infatti proposto lo spettacolo brillante Il magico… elisir! liberamente ispirato all’opera lirica l’Elisir d’amore di Gaetano Donizzetti. Interpreti: Chiara Tambani, Letizia Bonaventre, Ivano Zambelli. Seguirà un brindisi  con gli auguri  dell’Amministrazione comunale ai cittadini.

(Visited 45 times, 45 visits today)