Chef for People per la Caritas di Milano in aiuto ai terremotati, la Schira cucina

Chef for People per la Caritas di Milano in aiuto ai terremotati, la Schira cucina

Signori e signore, lunedì prossimo tre ottobre: special guest, vip del complesso panorama gastronomico italico, celebrità del calibro di Camilla Rocca, Barbara Giglioli, Agnese Gullotta, Roberta Schira (pronta ad uscire col suo nuovo libro “La gioia del riordino in cucina”) e Michele Vanossi, a Milano, in quel dei ristoranti – pizzerie, consacrati alla cucina partenopea d’autore, O’Peperino e Milano (piazza XXV Aprile – Viale Francesco Crispi 2 – wwwpeperinomilano.it), saranno i protagonisti di una serata pantagruelica da mille e una notte a sfondo benefico, per aiutare le persone e le zone … purtroppo colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

“Chef for People”: questo il titolo della seratona, all’insegna delle prelibatezze e della verace pizza Made in Napule, presentata dal Maestro pizzaiolo Salvatore Santucci che vedrà, l’Eccellenza cremasca Roberta Schira e gli altri personaggioni poc’anzi citati, protagonisti appunto dietro i fornelli per … preparare fantasiosi piatti a sfondo benefico.

Volete sapere cosa preparerà la bravissima e appassionata Schira? Vi garbano le atmosfere culinarie mediterranee della Campania? Vi attrae la notte milanese e il desiderio di aiutare qualcuno? Tutti a Milano lunedì prossimo 3 ottobre.

Stefano Mauri

(Visited 68 times, 17 visits today)