Christian De Feo, Facilitatore nel Team del Futuro per la fase Rilancio del Movimento 5 Stelle…

Christian De Feo, Facilitatore nel Team del Futuro per la fase Rilancio del Movimento 5 Stelle…

Un grazie a tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me: un onere e un onore che terrò alto in questo nuovo incarico.
Un grazie di cuore a tutti gli attivisti del mio gruppo Cremasco che anche in questa occasione non hanno mai mancato di supportarmi.
Un grazie sopratutto, e ancor più grande, a mia moglie Stefania e al mio piccolo Filippo, fari nella vita e da sempre vicini in ogni mia scelta o sfida. Vi amo.

Ora parte la vera sfida per tutto il M5S: crescere e migliorarsi. Non basteranno le mie capacità e conoscenze, il lavoro da fare è tanto e il mio ruolo, come quello degli altri facilitatori, è e sarà inutile senza la base.
Gli attivisti sono e saranno la linfa vitale di questo progetto, che può evolvere la sua forma nel tempo ma mai la sua sostanza. Il M5S siamo noi!

Per questo sono orgoglioso di essere stato scelto per lavorare con tutti voi in questo ambito, perché formazione e partecipazione sono i nostri principi fondanti e non possiamo fare altro che farli crescere con noi.

Da domani saremo all’opera per organizzarci al meglio e vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo nuovo avvincente progetto.

Così postava sulla sua pagina Facebook, nei giorni scorsi, Christian De Feo, neofacilitatore del Movimento 5 Stelle per il … rilancio!

sm

(Visited 30 times, 30 visits today)