Christian Di Feo, membro attivo e propositivo del Movimento 5 Stelle Lombardo, segnala atti vandalici pesanti a Soresina via social

Christian Di Feo, membro attivo e propositivo del Movimento 5 Stelle Lombardo, segnala atti vandalici pesanti a Soresina via social

Inizialmente pensavo fosse accaduto solo ai residenti della nostra zona, ma apprendo da FB che sono molti i Soresinesi che questa mattina si sono svegliati con la nostra stessa spiacevole sorpresa. Il che fa sospettare che questo atto vandalico/furto fosse premeditato e ben organizzato. Specie se avviene in più zone del paese e senza che nessuno abbia sentito o visto nulla.

Questo fa pensare che non si siano spostati semplicemente a piedi, ma sicuramente con mezzi e attrezzi.

Soresina è dotata di telecamere e varchi elettronici all’ingresso della Città: auspico che alla luce delle numerose denunce che perverranno alle Forze dell’Ordine, le stesse, possano verificare tramite le telecamere eventuali accessi anomali. Qualora non ce ne fossero, è possibile che l’autore di questi atti sia in Città.

Indipendentemente dall’aver subito o meno il danno, spero vivamente che chiunque abbia delle telecamere verso l’esterno le metta a disposizione delle autorità: Soresina è dei Soresinesi, non dei delinquenti.

Così postava, sulla sua pagina Facebook, giorni fa, Christian Di Feo, membro attivo e propositivo del Movimento 5 Stelle di Lombardia e soresinese Docg.

sm

(Visited 64 times, 64 visits today)