#consiglioaperto, ci vuole il maxi schermo in piazza Duomo

#consiglioaperto, ci vuole il maxi schermo in piazza Duomo

Dunque… Se non arriverà la “big snow” domani sera a Crema per il #consiglioaperto ci sarà l’iradiddio di gente. I super big della politica Matteo Salvini e Daniela Santanchè, qualche altro nome noto, i big locali, i curiosi, chi è contro, chi è pro, con i cremaschi convocati dalle Sentinelle Sedute per la manifestazione Intolleranti si… alle bugie e poi ovvimente tanta forza di pubblica sicurezza. Insomma sarà un bel delirio.

Immaginiamo che difficilmente tutti riusciranno ad entrare in sala degli Ostaggi per seguire la singolar tenzone. Si va bene. Si può seguire l’evento dell’anno da casa alla radio, tramite la diretta di Radio Antenna 5, si può seguire in streming su internet… Ma esserci è un’altra cosa.

Ma mettere un bel maxi schermo in piazza Duomo? L’atmosfera di attesa è quella da finale di mondiali con l’Italia in campo. In fondo questa serata è una sorta di match Italia – Oriente. Così almeno chi non trova posto in comune può accomodarsi in piazza, popcorn e patatine, o un bel bombardino di Vov che fa freddo, e seguire l’evento.

(Visited 35 times, 11 visits today)