#consiglioaperto, ecco l’hashtag per commentare la settimana cremasca più attesa

#consiglioaperto, ecco l’hashtag per commentare la settimana cremasca più attesa

Meno 5 al venerdì più folle e delirante che si ricordi da che l’uomo ha inventato la Città Giocattolo. Alle 20.30 del 6 febbraio si terrà il tanto atteso consiglio comunale aperto sulla moschea. E già così l’atmosfera sarebbe stata incancescente.

Ma il tutto sarà rafforzato da alcune spezie assai saporite. Intanto il primo ad annunicare che venerdì sarà a Crema per dire No è stato Matteo Salvini. A stretto giro di posta è arrivata l’adesione anche di Daniela Santanchè.

Sussurrandom ha invitato a Crema anche Giorgia Meloni. Ieri su Facebook e Twitter sono rimbalzate le conferme anche di questa presenza. Chissà cosa è verità e cosa leggenda metropolitana… Lo scopriremo solo vivendo, diceva il Lucio nazionale.

Intanto lanciamo l’hashtag ufficiale per i commenti alla settimana delirante e per seguire e commentare in diretta l’evento del secolo. #consiglioaperto. Usatelo su Twitter per indicizzare i vostri messaggi.

Venerdì dalle 19 campeggerà sulla home page di Sussurrandom il riquadro che cattuerà tutti i tweet con questo hasthag e li rilancerà in prima pagina. Quindi ci saranno i nostri, impegnati in questa “diretta” epocale e tutti quelli di chi vorrà dire la sua.

Contribuite tutti al racconto della serata.

(Visited 56 times, 3 visits today)