…e più lo inquadravano e più capivo che non ci stava capendo niente.. lo sguardo perso nel vuoto di chi sa che deve fare qualcosa, che deve decidere qualcosa, ma che non riesce a trovare la lucidità per dare una mano ai suoi, sopratutto ai suoi due terzini.. probabilmente pensava una soluzione e gliene veniva un’altra, perché la prima non andava bene, ma la seconda neanche, e allora ne veniva una terza e poi arrivava la nebbia ??????.. sia chiaro, stiamo parlando di uno degli allenatori più bravi e decisivi al mondo, anche se la sua idea di Calcio non mi ha mai entusiasmato.. stasera purtroppo è stato il peggiore in campo, la mossa dei tre attaccanti andava fatto molto ma molto prima, anche se probabilmente non sarebbe comunque servita a niente.

Grandissima Juve ??????..e poi due “chicche”: Caressa ancora una volta mi ha confermato la sua imbarazzante incompetenza, a Sky come capo commentatore da una vita ??????.. della serie: persone sbagliate nei posti giusti..pazienza, stasera dormirò comunque. E Chiellini?.. era un po’ che non faceva più queste sceneggiate ridicole..come dire..prima o poi l’indole esce sempre ?????????

Ultima cosa importante:

ma la pettinatura di Griezmann???????

Così postò via social, sulla sua pagina Facebook, mister Mario Donelli, allenatore bravissimo che meriterebbe di allenare in una grande piazza.

Stefano Mauri

(Visited 11 times, 11 visits today)
Share