Danilo Toninelli? Assente giustificato alla Convention del M5S a Napoli, non è stato eletto Capogruppo al Senato, parlerà a Crema

Danilo Toninelli? Assente giustificato alla Convention del M5S a Napoli, non è stato eletto Capogruppo al Senato, parlerà a Crema

Avessi potuto, a Napoli ci sarei andato eccome. Perché Italia 5 Stelle è ricarica pura. È rivedere le stelle.

E come potrebbe essere altrimenti?! Riabbracciare le tante persone meravigliose che popolano la nostra comunità è un’emozione che non ha eguali.

Ma quando la famiglia ha bisogno di te, allora bisogna saper rinunciare a qualcosa.

A chi, invece, pensa che sia assente per altri motivi rispondo con un bel sorriso di famiglia. Perché, dopo quella effettiva, l’altra mia famiglia è proprio quella del M5S.

Così postava nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook istituzionalufficiale, Danilo Toninelli, cremasco – cremonese ed ex ministro ai Trasporti e Infrastrutture, esponente di spicco del Movimento 5 Stelle. Ebbene, Toninelli non ce l’ha fatto a tornare da capogruppo al Senato, al suo posto è stato eletto Perilli. A proposito, venerdì sera, Danilo Toninelli, alle 21.00, presso il Museo Civico di Crema animerà un dibattito, aperto al pubblico, sulla sua attività politica passata, presente e futura.

stefano mauri

(Visited 44 times, 44 visits today)