Dieci ore di diretta benefica per raccontare Crema da piazza Fulcheria con Progetto Gaming e Sussurrandom

Dieci ore di diretta benefica per raccontare Crema da piazza Fulcheria con Progetto Gaming e Sussurrandom

Un esperimento sociale si terrà il prossimo sabato 11 febbraio, all’interno della manifestazione Il sabato di piazza Fulcheria. Esperimento a cui Sussurrandom parteciperà come fiancheggiatore. Ed in più il fine è benefico. Ma andiamo con ordine.

Progetto Gaming e Sussurrandom, con il supporto tecnico di Visual-ID, propongono 10 ore di diretta sulla web-tv dell’associazione Progetto Gaming (www.twitch.tv/progettogaming) in cui tanti ospiti si alterneranno, venendo intervistati per 30 minuti ognuno, dalle 14:00 alle 24:00. La finalità di questo evento, che si svolgerà in Piazza Fulcheria dalle ore 14:00 alle 24:00, oltre che sul web, risiede nel raccogliere la maggior somma possibile, da destinare alla Croce Rossa delle zone colpite dal sisma.

Chiunque volesse essere intervistato, potrebbe farlo contattando direttamente Sussurrandom (ho un problema sulla mail di Progetto Gaming che devo risolvere domani) o Progetto Gaming tramite le loro pagine Facebook. Il messaggio è semplice: 30 minuti di intervista, diretta sul web, video da 30 minuti per youtube, promozione professionale da parte della Visual-ID in cambio di una donazione (pensate a quanto possa essere utile a un commerciante cremasco, per avere promozione a basso costo e, nel mentre, fare qualcosa di straordinario per chi ha bisogno).

A breve verrà creato l’evento Facebook e il palinsesto si formerà man mano. Per ora sicuri in conduzione Alessandro Pironti, Emanuele Mandelli e Stefano Mauri. Volete partecipare? Basta un messaggio.

(Visited 30 times, 3 visits today)