Don Emanuele Barbieri così celebra via social I suoi “primi” 15 anni di ordinazione sacerdotale. Chapeau!

Don Emanuele Barbieri così celebra via social I suoi “primi” 15 anni di ordinazione sacerdotale. Chapeau!

19 giugno 2004 – 19 giugno 2019… 15 anni di vita presbiterale! 15 anni di volti incontrati… di parole dette e ascoltate… di esperienze proposte, pensate, condivise, vissute alla grande, forse alcune subite un po’, ma certamente tutte abitate con gioia e impegno… 15 anni di sogni, di desideri, di pensieri a volte buoni, altre volte forse no, di traguardi, di inizi, di speranze, anche di alcune delusioni ma sempre disponibile a ricominciare e a lasciarsi stupire… 15 anni di sorrisi ma anche di facce dure… 15 anni di operatività e criticità affrontate insieme… 15 anni di comunione e fraternità… 15 anni di mistero che abita immeritatamente la mia vita! 15 anni di vita piena!

Grazie a Dio e grazie a tutti coloro di cui ho e avuto il dono di incrociare nel cammino! Un pensiero tutto speciale al Vescovo Angelo e a chi cammina con me oggi… un abbraccio a Capralba, Campisico e Farinate!

Così postò sulla sua pagina Facebook don Emanuele Barbieri, parroco di Capralba, Campisico e Farinate, sacerdote entusiasta da 15 felici anni. Chapeau!

sm

(Visited 54 times, 54 visits today)