Donne contro la violenza ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

Donne contro la violenza ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

L’Associazione Donne contro la Violenza, per la sensibilità e generosità dimostrata con il contributo a sostegno delle iniziative realizzate a favore della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, ringrazia: il C.A.I. Crema nella persona del Presidente Marco Costi e del Sir. Roberto Cattaneo e tutti i volontari; l’Amministrazione Comunale di Casale Cremasco Vidolasco; il Dirigente Scolastico del I.I.S. Racchetti – da Vinci prof. Celestino Cremonesi, la prof.ssa Iris Campostori e gli alunni delle classi quarte e quinte del liceo socio psicopedagogico; l’Amministrazione Comunale di Pandino e l’Associazione Pandino Volley; il Leo Club Crema e la Tipografia Lacchinelli; la Chromavis s.p.a.; l’Associazione Armonicamente e il Rotary Club Crema.

La nostra è un’associazione ONLUS, senza fini di lucro, apartitica, la cui mission è offrire solidarietà e sostegno a donne che vivono una situazione di disagio e/o maltrattamento, e diffondere nel territorio la cultura del rispetto per ogni persona. Punto di forza è il lavoro delle volontarie che, pur provenendo da esperienze diverse, mettono a disposizione le loro capacità, le loro competenze e il loro impegno. In tutti questi anni più di 1629 donne si sono rivolte all’Associazione ricevendo aiuto e conforto sia da un punto di vista umano che pratico, con servizi completamente gratuiti. L’obiettivo è ristabilire in loro una maggiore autostima, senso di dignità e, dove possibile, autonomia.

Aiutare la nostra associazione significa aiutare concretamente le donne ad uscire dalla situazione di violenza fisica, psicologica, sessuale, economica e stalking. Per questo è fondamentale ringraziare chi come voi ha sostenuto attraverso un contributo le nostre iniziative. Da parte mia, di tutte le volontarie e di tutte le donne che abbiamo aiutato, stiamo aiutando e continueremo ad aiutare un sincero ringraziamento.

(Visited 29 times, 3 visits today)