Eccoci qua. Primo dicembre. Inizia la lunga rincorsa al Natale. Sabato alle 17.00 in piazza Duomo accensione dell’albero e ricco calendario approntato a Crema e anche in tanti paesi cremaschi. Intanto iniziamo con le cose interne. Come tutti gli anni Sussurrandom imbastirà uno speciale di Natale per il giorno del 25 dicembre.

Solo auguri, raccontini, foto particolari e curiosità legate al Natale. Per questo chiediamo a tutti gli amici del sito che volessero partecipare di inviarci il loro contributo, bastano anche poche righe, alla mail sussurrandom.crema@gmail.com, oppure alla chat di Facebook, oppure contattate direttamente me. Cercate di inviare i contributi entro la metà del mese. Grazie.

Il primo weekend di dicembre offre parecchie cose. Intanto domenica a Crema mercatino speciale della Coldiretti e Pantelù che aprono la Casetta di babbo Natale in via Delle Grazie. La prendono larga anche a Madignano dove dalle 21.00 di sabato 3 dicembre, in Oratorio, si tiene la tombolata Aspettando il Natale.

Tra i mercatini previsti il primo che segnaliamo è quello che si tiene a Rivolta d’Adda giovedì 8 dicembre, festività dell’Immacolata. Dalle 9.00 alle 19.00 con tanto di zampognari, dalle 15.00, e accensione dell’albero in piazza Vittorio Emanuele, alle 17.00. Via si parte.

(Visited 19 times, 14 visits today)
Share