E’ reduce da una grande “Isola dei Famosi”, ma da anni un mistero lo circonda: Marco Ferri con Lory Del Santo ha quagliato?

E’ reduce da una grande “Isola dei Famosi”, ma da anni un mistero lo circonda: Marco Ferri con Lory Del Santo ha quagliato?

A suo modo Eccellenza Cremasca (figlio e nipote d’arte) da esportazione, quel bel pezzo di figliolo di Marco Ferri (modello e indossatore), reduce da una straordinaria partecipazione, alla faccia dell’eliminazione all’Isola dei Famosi 2018, ecco da anni è avvolto nel mistero. Sì perché… alimentato dalla diretta interessata che ammette di averci passato una notte insieme anni fa in Costa Azzurra, ma non si limita ad aggiungere particolari e di più non dice, ecco il seguente quesito aleggia sulla sagoma del… Manzo Ferri. Allora … Marco il Figo con Lory Del Santo ci ha veramente solo dormito oppure … qualcosina tra i due belli, ai bei tempi che furono, è… per così dire scattato e quagliato? Lo scopriremo vivendo, magari domenica pomeriggio su Canale 5 allorquando Barbara D’Urso, nel suo spazio periodico pomeridiano interrogherà la parti in causa.

Stefano Mauri

(Visited 286 times, 6 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *