E Salini oggi va a fare un giro in Tec-Mar, l’azienda del presidente della Pergolettese

E Salini oggi va a fare un giro in Tec-Mar, l’azienda del presidente della Pergolettese

E mentre tutti si chiedono dove sia, cosa pensi e cosa faccia lui, anche se ha dato l’endorsment al presidente del Crema va a trovare quello della Pergolettese nella sua azienda. Max Salini alla Tec-Mar. ecco il comunicato firmato Linda Marinelli.

Gentilissimi,

vi scrivo a nome della società TEC-MAR s.r.l. per mettervi a conoscenza del fatto che domani venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 14:30 verrà in visita presso la nostra azienda, l’ Onorevole Massimiliano Salini, Eurodeputato di Forza Italia – Partito Popolare Europeo. La TEC-MAR porta avanti dal 1992 il vero MADE IN ITALY nel campo dell’illuminazione in quanto siamo produttori, e contiamo circa 70 dipendenti tutti del Lodigiano e del Cremasco.

Siamo un’azienda dal punto di vista sportivo 100% cremaschi essendo sponsor principale della TEC-MAR CREMA Pallacanestro femminile serie A2 e uno dei proprietari della TEC-MAR Massimiliano Marinelli è Presidente della Pergolettese serie D. Inoltre Massimiliano Salini essendo stato Presidente della Provincia di Cremona riteniamo che, sebbene l’azienda visitata sia lodigiana, cremaschi e cremonesi ne debbano essere a conoscenza.  Con la presente mail invitiamo a presenziare domani a questo momento di incontro presso la nostra azienda :  TEC-MAR s.r.l. VIA DELLE INDUSTRIE, 12 CRESPIATICA (LO).

Distinti saluti

(Visited 339 times, 61 visits today)