E’ tornato in auge Fatuzzo, ora Ridateci Maurizio Borghetti

E’ tornato in auge Fatuzzo, ora Ridateci Maurizio Borghetti

Il mio ex idolo, dato che ormai io dalla mia Orzinuovi ho virato verso i Grillini e sosterrò di conseguenza i Cinque Stelle, Fatuzzo è tornato in auge e, tra una lettura ai tarocchi, un giro di valzer con Musiani e una previsione sullo stato pensionistico, a gran voce sosterrà Enrico Zucchi detto Chicco alle prossime amministrative del Tortello.

Con Fatuzzo pure i Fratelli, anzi, I Fratellini (Mandelli Dixit) d’Italia presenteranno una loro lista indipendente – zucchiana, ergo all’appello manca soltanto il buon Maurizio Borghetti, l’uomo dal cuore a destra che dalla metà degli anni Novanta all’altro ieri, di fatto, nel vostro Granducato del Tortello ha caratterizzato la vera e buona destra cremasca. Torna a casa Maurizio, ritorna nella mischia che … più di Fatuzzo, Zucchi e la realtà nostrana avrebbero bisogno del tuo rientro.

A proposito, ma il mitologico Giovanni De Grazia, altra volto storico della destra cremina (che l’Ac Crema 1908 è il team del momento) alla fine quanti anni ha? E’ in politica dalla notte dei tempi e … pare sempre uguale. No?

Donato Da Orzi

(Visited 173 times, 8 visits today)