Eatinero, arriva anche a Crema il festival del cibo di strada

Eatinero, arriva anche a Crema il festival del cibo di strada

Si terrà dal 12 al 14 giugno, in piazza Aldo Moro a Crema, Eatinero il festival del cibo di strada itinerante. Lo slogan della manifestazione è: Se dico ti porto fuori a cena, intendo fuori veramente. La domanda di partenza invece: che cosa accomuna la città che solo il nome fa pensare al cibo e una serie di truck food itineranti? E allora ecco la manifestazione nata in collaborazione con la Confesercenti della Lombardia Orientale in vista di Expo.

Raccontano: “Noi di Eatinero, dopo aver raccontato le storie di alcuni di loro, abbiamo deciso di farveli conoscere e di farvi provare le loro specialità. Un evento tutto all’insegna del Cibo di Strada made in Italy on the road, che spazia dall’antipasto al caffè, pranzo e cena, senza dover prenotare”.

Nella piazza dove di solito si mangiano i tortelli ci satanno i camion di cibo di: Fuori di Mente, Eskimo, Mr. Max, Bello e Buono, ApeScottadito, Aperito, Lady Cafè, Caravìn Street Wine, Apeperoncino, The Farmers, L’aPuccia, Phil’s e tanti altri. A corredo del festival ci saranno anche attrazioni per bambini, giocolieri, trampolieri e artisti di strada, il tutto accompagnato dalla musica di un deejay.

Info QUI

 

 

(Visited 110 times, 29 visits today)