Esce “Tromba Daria”, il nuovo esilarante romanzo, tutto da leggere… di Pier Francesco Grasselli

Esce “Tromba Daria”, il nuovo esilarante romanzo, tutto da leggere… di Pier Francesco Grasselli

So benissimo che Daria non fa per me, che è troppo stronza, troppo furba, troppo sexy perché possa essere una buona compagna. In effetti, è proprio il genere di donna da cui bisogna girare alla larga – il genere di donna che irrompe nella vita d’un poveretto come una tromba d’aria. Purtroppo non riesco a togliermela dalla testa.»

(dalla quarta di copertina)

La provincia, con i sui personaggi celebri, le sue macchiette, le sue tare e le sue fisime, è dipinta a colori vivacissimi nel nuovo esilarante romanzo di Pier Francesco Grasselli, “Tromba Daria”, dove Daria è una vera e propria femme fatale de nuêter.

Con “Tromba Daria”, lo scrittore reggiano torna a far ridere. Sulla scia di “Ho scaricato miss Italia” e di “Fanculo amore” (entrambi editi da Mursia), “Tromba Daria” è una storia d’amore e di sesso, piena di gag sui rapporti tra gli uomini e le donne, sul ritorno a casa di un artista che ha vissuto nella capitale, sul conflitto fra sessualità e misticismo. Questo spassosissimo lavoro di Grasselli è ambientato a Reggio Emilia come molte delle sue opere. Il romanzo è già disponibile su Amazon.

Chi è?

Pier Francesco Grasselli è l’autore della scandalosa trilogia «maledetta» composta dai romanzi L’ultimo Cuba Libre (Mursia, 2006), All’inferno ci vado in Porsche (Mursia, 2007) e Vivere da morire (Mursia 2010), dei romanzi Ho scaricato Miss Italia (Mursia, 2008) e Fanculo amore (Mursia 2009), della raccolta di poesie Sempre meglio che lavorare – Donne, solitudini e cocktail (Poesie 1998-2018) (thedotcompany editore) e della monumentale opera illustrata, in cinque volumi, La Ricerca di Sé stessi (Amazon). Segnalate dalla critica come «Romanzi cattivi» (Panorama) e «Ritratto di una generazione» (Libero), le sue opere si sono imposte per l’originalità dello stile narrativo e la durezza delle vicende che raccontano. Info: www.pierfrancescograsselli.com

(Visited 26 times, 26 visits today)