Facebook alla cremasca, mutamenti a destra e giornalisti a sinistra

Facebook alla cremasca, mutamenti a destra e giornalisti a sinistra

La giornata cremasca su Facebook vive come sempre di suggestioni politiche. Per la rubrica settimanale dedicata agli status dei cremaschi (e anche dei cremonesi per stavolta) ne abbiamo scelti tre che parlano tutti di cambiamenti legati alla politica nazionale.

Attilio Galomozzi di Sinistra Ecologia e Libertà riflette su quello che toccherà digerire a quelli del Pd col ritorno di Forza Italia e scrive:

Vorrei scrivere ‘come fa il PD a votare la Santanchè? Ma so già che qualcuno dei miei amici mi rimbambirà con ragionamenti complessi.. Allora lo penso, dai.. Vediamo se avvieranno un processo agli acronimi! CFIPAVLS???

Christian Di Feo consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, che si sta facendo anche un’esperienza a Roma come collaboratore del deputato cremasco Danilo Toninelli, propone una riflessione sulla stampa:

Per rispettare al minimo il codice deontologico molti “giornalisti” velano le notizie positive del M5S, rendendoli carenti di foto, minimizzandole nel contenuto, di modo che l’opinione pubblica non si soffermi e si dirotti sulle falsità delle rotture interne. Perseverate nella cosa fin che potete, la riforma dell’Ordine dei Giornalisti sarà presentata a breve…

L’assessore alla cultura della provincia di Cremona Chiara Cappelletti propone una riflessione sui cambi in arrivo e si augura un ritorno di An?

Non volevo sottolineare l’ovvio, ma non ce la faccio: “toh, Alemanno lascia il Pdl (ora) prima che diventi Forza Italia “…. E capirlo prima ???? No?!?!?! I rancori non servono, ma ora vorrei vedere lavorare per la costruzione di una nuova Destra! …mi sento “romantica…

(Visited 31 times, 13 visits today)