Famiglia No, i Bud Spencer Blues Explosion chiudono il festival

Famiglia No, i Bud Spencer Blues Explosion chiudono il festival

Serata conclusiva quella di oggi, domenica 21 giugno, per il summer festival La Famiglia No. Dopo la grandine e la pioggia di venerdì, con Maria antonietta stoica a suonare lo stesso, e la bella serata folk di sabato, con Daniele Ronda, stasera tocca al rock più tosto. Il gruppo principale della serata del festival, che si svolge negli spazi della Colonia Seriana, lungo il viale di Santa Maria a Crema, sono infatti i Bud Spencer Blues Explosion.

Il duo romano nato nel 2007, con un nome che è un doppio omaggio, in primis all’attore cult Bud Spencer ma anche e sopratutto ai Jon Spencer Blues Explosion, gruppo newyorkese cult nato nel 1997 a cui i BSBE si rifanno per le sonorità, ha all’attivo 4 dischi di esplosivo (mai nome fu più azzeccatyo) hard blues. la loro particolarità è di fare una gran caciara essendo solo in due: chitarra e batteria.

Ad aprire la serata altre due band di notevole impatto. I Fletcher e i The Travellers che avevamo videointervistato alcuni mesi or sono. Ingresso libero

 

(Visited 34 times, 8 visits today)