Famiglia No, secondo weekend con musica e… vin brulè

Famiglia No, secondo weekend con musica e… vin brulè

—AGGIORNAMENTO, contrariamente a quanto annunciato la serata di venerdì si svolgerà-

Buongiorno Famiglia.
Era ora. Abbiamo avuto modo di conoscerci tra venerdi e sabato. Venerdi accompagnati da una temperatura polare ma da un nutrito gruppo di irriducibili che hanno voglia di buona musica, di buona birra, anzi, di buona beeera, e di una grigliatina tanto per gradire.

Sabato il tempo è stato clemente, ancora meglio quindi. Bene.

Intanto presentiamo un nuovo membro della famiglia,un fungo riscaldante,  non ho avuto modo di erminizzarlo ma vabeh, io sono strasicuro gli vorremo tutti un gran bene.

In secondo luogo comunichiamo che da un certo orario in poi sarà presente anche il Vin Brulè, che mai avessimo freddo, ci scalderà riportando alla giusta temperatura tutto il pubblico. Poi dite che non vi pensiamo.

Passiamo ora alla musica. Come di consueto due righe su chi si esibirà e nei commenti una carrettata di info aggiuntive.

VEN 19 – Serata interamente dedicata alla musica locale. I ritmi Funky dei “Mellow Yellow” saranno preceduti dai Microclismi. Credo ci sia poco bisogno di presentazioni per due band di casa nostra che tutti conosciamo molto bene. Accorrete numerosi come si diceva nelle pubblicità per i reduci degli anni 90.

SAB 20 – E’ il turno dei milanesi IO?DRAMA, band in tour con il loro recentissimo “Non resta che Perdersi”, progetto tra il cantautorato, la new wave ed il rock. Dal clamoroso seguito inoltre. Circa mille persone nella loro ultima apparizione al Carroponte.
Prima di loro gli “Speak in tongues” in fase di promozione per il loro primo eccellente album “Speak my tongue”.

Il fine settimana sarà questa volta seguito da Radio Croda per il dj set.

In attesa di vederci venerdi, buona settimana a tutta la famiglia.

Dino Enne

(Visited 12 times, 2 visits today)