Fermi tutti, Maria Stella Gelmini: “Non ho ancora benedetto alcuna candidatura su Crema”

Fermi tutti, Maria Stella Gelmini: “Non ho ancora benedetto alcuna candidatura su Crema”

Presa da mille impegni, con l’Onorevole Maria Stella Gelmini, pezzo da novanta di Forza Italia e, soprattutto, colei la quale dirà l’ultima parola in merito a tutti i candidati forzisti che, nelle varie amministrative dell’Italia settentrionale, ecco, per interpretare l’aria che tira sulle cremasche rive del fiume Serio (dove la querelle Zucchi e Beretta impazza) abbiamo scambiato due parole.

Dottoressa Gelmini?

Si con chi parlo?

Sono Stefano Mauri chiamo da Crema per …

Ancora? Basta ho parlato con lei l’altro giorno?

No è la prima volta veramente che chiamo

Mi hanno messo in difficoltà col titolo. Io non ho né benedetto, né scelto a oggi, alcuna candidatura, ho solo detto che auspico una decisione unitaria che non divida il partito in merito al candidato da presentare alle amministrative di Crema.

Quando conta di chiudere la questione?

Senta so che il tempo stringe, ma stiamo lavorando e contiamo di arrivare a una conclusione positiva, cercando di evitare spaccature, nel più breve tempo possibile. Ripeto però che in merito all’intervista dell’altro giorno mi riconosco nei contenuti, ma il titolo proprio non rispecchia quanto ho espresso. Ciò detto ribadisco che, cercando di salvaguardare l’unità del movimento lavoriamo per individuare una candidature che unisca.

Stefano Mauri

Post scriptum di Emanuele, ieri ho scritto che la Gelmini non ci aveva risposto… Avevo cannato a segnare il numero di telefono… Disastro.

(Visited 38 times, 8 visits today)