Figli di un dio minore, le domande da massimi sistemi e i nerd

Figli di un dio minore, le domande da massimi sistemi e i nerd

Buonasera Sig.ra Arianna, e buonasera a tutti  i figli di un dio minore che leggono la rubrica. Io non ho particolari problemi, vorrei porre una domanda alla comunità: secondo voi e secondo lei, Dio esiste? ha ancora un senso credere in un mondo che ormai è caos, dove i valori sono sempre meno e dove la violenza, verbale e fisica, ha il sopravvento? ” Anita M.

Anita cara, girando la domanda ai lettori e fiduciosa di un loro intervento per il prossimo appuntamento, le risponderò secondo il mio punto di vista. Dio non esiste secondo me, in quanto è dentro ognuno di noi. E io ci credo. Ma lo chiamo energia, è la nostra energia vitale. un abbraccio. arianna”

“io vorrei rimanere anonimo e vorrei solo dire che secondo me chi ti scrive è un nerd.”

Caro anonimo, il secondo finora, hai indovinato in pieno, ma ti ricordo che il nerd è spesso una persona molto intelligente. al di là di quello che pensi non etichettare qualcosa solo perchè non la conosci. in fondo stai scrivendo anche tu no? magari sei solo timido. magari hai solo bisogno di attenzioni. magari sei lo stesso dell’altra volta e ti stai ammorbidendo? sarebbe intrigante, scrivi ancora. un abbraccio. arianna”

La rubirca è curata da Arianna Vitale. Si intitola Figli di un dio minore. Raccontateci le vostre storie di piccoli figli di piccolo Dio minori. Arianna le commenterà. Una posta del cuore? No di quelle ce ne sono tante. Un angolo sfoghi? Forse. Interpretatela come volete. Scrivete a : figlidiundiominore2015@gmail.com.

(Visited 30 times, 4 visits today)