Forza Italia o Donida’s List. E qui civici sul carro… mah

Forza Italia o Donida’s List. E qui civici sul carro… mah

Tra moglie (la signora Susanna Guerini Rocco), uomo di fiducia, zia e parenti vari o presunti tali, beh il coordinatore (a tempo? Coordinerà fino a giugno?) del circolo cittadino di Forza Italia Gianmario Donida, pur apparentemente depotenziato (per esempio non ha partecipato alla stesura del programma elettorale), ecco si è creato una vera e propria Donida’s List? Non trovate?

Ora non è un peccato mortale aver personalizzato, plasmato e modellato la lista forzista, soltanto da quello che vorrebbe essere un partito da… 15 punti percentuali di consensi, ecco ci saremmo aspettati di più e maggior fantasia. Che ne dite?

Giusto e positivo aver messo in gioco Beretta, ma considerando i toni da controllori verso Chicco Zucchi, utilizzati dai diretti interessati fino a pochi giorni fa, forse i vari Antonio Agazzi, Tino Arpini e Paolo Patrini avrebbero dovuto crearsi un cartello civico tutto per loro.

Da Orzi, specificando che non l’avrei però votato, sì io simpatizzo da esterno senza tessera (come Patrini e Arpini del resto) per Mauro Tenca, il Fabio Bergamaschi (appassionato, puro e bravo come lui) del centrodestra.

Ah… ragionier Zucchi, se dovesse vincere, allorquando distribuirà poltrone o incarichi, si ricordi dei toni utilizzati da qualcuno fino ai primi giorni di marzo.

Donato Da Orzi

(Visited 181 times, 7 visits today)