Forza Italia prosegue sulle sue scelte ma apre il tavolo delle trattative, il comunicato fluido

Forza Italia prosegue sulle sue scelte ma apre il tavolo delle trattative, il comunicato fluido

Con questo comunicato stampa intendiamo rendere pubblico che : Il Coordinamento comunale di Forza Italia di Crema riunitosi in data 2 Febbraio 2017 sentita la relazione del suo coordinatore, l’ha approvata all’unanimità dei presenti.

In questo modo è stato ampiamente condiviso il percorso sin cui messo in atto dal coordinatore cittadino relativo alle amministrative.

Il coordinamento ha fatto inoltre propria la proposta della nomina a vice coordinatore del libero professionista Geometra Roberto Turconi e della delegazione che avvierà le trattative con le altre forze politiche e civiche del centro destra e che sarà così composta dal coordinatore comunale Gianmario Donida, dagli imprenditori Luigi Magni e Alessandro Mirelli e dal libero professionista e vice coordinatore provinciale Architetto Enzo Bettinelli. Si è inoltre deciso di riunire a breve un ulteriore sessione del coordinamento comunale, che continuerà a rimanere convocato in seduta permanente sino alle elezioni, per dar modo a chi non è potuto partecipare all’incontro di ieri sera per impegni personali, di esprimersi in merito.

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia

(Visited 37 times, 4 visits today)