Forza venite gente e il teatro di San Bernardino si riempie

Forza venite gente e il teatro di San Bernardino si riempie

Oltre 160 persone, praticamente il teatro pieno, per il primo musical della stagione. Con Forza, venite gente la stagione teatrale del nuovo teatro di S. Bernardino si è misurata anche con il gradimento del pubblico con il musical.

E, visti i risultati, c’è da essere soddisfatti. Il teatro, portato a una capienza di 172 posti, è risultato quasi pieno. Solo una decina i posti vuoti. Sul palcoscenico e nel presi, una settantina di persone appartenenti alla compagnia La Cometa di Annicco annodato vita al uno dei musical religiosi più gettonati, quel Forza, venite gente che ripercorre, in musica e balletti, la vita di S. Francesco d’Assisi.

Due ore di spettacolo che hanno appassionato il pubblico, prodigo di applausi per la brava compagnia cremonese, all’esordio a Crema e già prenotata anche per la prossima stagione. Sabato sera tocca alla compagnia del Teatro instabile di Vailate che presenta il suo ultimo lavoro, Doroty & Co., commedia brillante che non mancherà di divertire il pubblico che vorrà assistervi. Anche per questa commedia si prevede una buona affluenza di pubblico.

E, dato il fitto calendario, non c’è soluzione di continuità perché sabato 20 dicembre chiude la prima parte della stagione la compagnia degli Schizzaidee di Bolzone, con la loro ultima fatica. Quindi, per gli organizzatori della stagione teatrale, sarà tempo per un parziale bilancio e per annunciare che nel 2015 sono già pronte dieci rappresentazioni, nove compagnie, altrettante commedie e un musical. Tanto per non sbagliare.

(Visited 21 times, 4 visits today)