Fotocontest a suon di like di Facebook per MercaSPino e ricerca di volontari

Fotocontest a suon di like di Facebook per MercaSPino e ricerca di volontari

Fotocontest con giuria popolare su Facebook. Particolare iniziativa pensata dagli organizzatori di MercaSPino, la manifestazione che si terrà il 24 maggio a Spino d’Adda e che vedrà la presenza di quasi 200 espositori e lo svolgimento di 15 laboratori. Come funziona la cosa.

Appena dopo l’inaugurazione chi si sarà iscritto al contest potrà caricare fino a tre foto scattate durante la manifestazione su Facebook o Instagram. La vittoria? Chi becca più like (o di qui o di la, non si somma… non fate i furbi).

Ma si cercano anche volontari, l’amministrazione ha indetto una riunione per lunedì 27 alle 21 in sala consigliare a Spino d’Adda per verificare la possibilità di recuperare VOLONTARI CIVICI tra gli spinesi, al fine di trovare assistenza e aiuto nell’organizzazione di MercaSPino. Dato che gli espositori saranno circa 200 e che si prevede un grande afflusso di persone, gli organizzatori si sono accorti che la Pro Loco di Spino d’Adda, seppur ottimamente organizzata, non può numericamente far fronte alla gestione pratica dell’evento. Servono più persone, che presidino l’area (controllo), che diano informazioni (vogliamo realizzare almeno due info point) e che facciano da parcheggiatori. Ci basta una mezz’ora tra le 9 e le 18 del 24 maggio.

Info QUI

(Visited 24 times, 5 visits today)