Francesca Lovatelli Caetani, la super milf che impazza (anche a Crema)

Francesca Lovatelli Caetani, la super milf che impazza (anche a Crema)

E’ la principessa più famosa di Milano, la più gettonata nelle notti “border line” della metropoli milanese. Un metro e ottanta di femmina, poco più che 40 anni, il suo albero genealogico (ha avuto due Papi in famiglia) lo usa per attrarre folle di ragazzi in calore.

A Crema viene ogni tanto, ad onor del vero è da un po’ che non si vede, la sua meta cremasca preferita è il Barcelona Cafè (adora il cocktail Cosmopolitan e il Sex on the City del Pistone, ndr) di sua maestà Marco Pistone, Artista del Bancone: stiamo parlando della bellissima Francesca Lovatelli Caetani, protagonista di un gustoso articolo pubblicato da Dagospia, blog al quale, tra le altre cose ha rilasciato quanto segue: “Io non la posso più dare perché sono sposata. Ma ciò non toglie che sono ossessionata, via “social”, da ragazzi in calore. Loro il più delle volte mi chiedono di essere dominati. Le ragazze? Le più infoiate”.

Insomma, secondo il sito Dagospia (mitico Roberto Dagostino) la tendenza Milf continua e spopola grazie al web: attenti cremaschi e cremasche, la tentazione corre sui social forum e su WhatsApp. Per la serie quindi una volta c’erano le discoteche (Magika, River, Charlie Brown, il defunto Studio Zeta), per carità “funzionano” tuttora, ora gli approcci sono prevalentemente virtuali: ad essere reali eventualmente sono le corna che potrebbero seguire al corteggiamento spinto.

Evviva le “tardone”, le ultra trentacinquenni che esercitano, negli ultimi tempi, uno straordinario fascino sui ventenni. Le coetanee di questi ragazzini arrapati? Troppo facili, pretenziose (Dagospia Dixit), stronzette, troppo legate ai canoni estetici preconfezionati da stilisti gay.

Stefano Mauri  

(Visited 1.276 times, 325 visits today)