Gagà sempre più Eccellenza Made in Crema amplia il suo polo logistico

Gagà sempre più Eccellenza Made in Crema amplia il suo polo logistico

Ruben Tomella, imprenditore di successo, patron del brand fashion Gagà (orologi e oreficeria di tendenza) ed Eccellenza autoctona da esportazione, pure quest’anno, a differenza di quanti hanno scelto altre strade (qualcuno è passato ad esempio a sponsorizzare il Crema) è rimasto (applausi) a sostenere (main sponsor) la Pergolettese di Cesare Fogliazza e proprio in questi giorni sta ampliando la sede operativa della sua azienda lungo la Paullese, per intenderci quella in via Milano.

Il negozio, o meglio, la splendida, storica boutique resta in pieno centro storico, vale a dire in via Dante, a un passo da via Mazzini, mentre l’altra location cittadina di via Milano, oltre a rimanere uno snodo produttivo strategico,diventerà un polo logistico veramente importante.

Quindi in tempi di crisi e magra, Tomella e Gagà crescono a guardano verso nuovi mercati con ottimismo e lungimiranza. In chiave pre e soprattutto post Exo, il Made in Crema che piace beh è anche, se non soprattutto: Gagà Milano, chapeau.

Stefano Mauri

(Visited 68 times, 26 visits today)